Aggiornamento Skype: sarà possibile videochattare con cinquanta utenti?

Un nuovo aggiornamento Skype sta per portare un grande cambiamento che sicuramente farà felice gli utenti

Al netto del nuovo aggiornamento Skype, questa è un’applicazione messaggistica istantanea molto amata sia per chattare sia per videochiamare. Questo prodotto è riuscito ad ottenere un grande successo nel mercato anche grazie alla molta cura che Microsoft ha deciso di offrire ai suoi utenti fornendo ottime opportunità sia a chi la usa per divertimento sia per gli utenti business. Vediamo quindi il nuovo software cosa porterà all’applicazione in termini di funzionalità anche perché vi sono delle caratteristiche molto interessanti.

Il nuovo aggiornamento Skype potrebbe essere quel prodotto in grado di ottenere delle interessanti opportunità in termini di videochat anche se è necessario tenere presente che questo nuovo software darà la possibilità di fare una chat di gruppo fino ad un massimo di cinquanta utenti. In effetti si parla di un limite quasi impossibile da arrivare ma riuscirà ad alzare l’asticella andando a frantumare il vecchio record detenuto da Apple perché il suo FaceTime supporta al massimo trentadue utenti.

L’aggiornamento Skype rappresenta quindi un passo molto importante di Microsoft per avere un software in grado di rimanere a galla in un mercato sempre molto affollato. Per concludere è bene tenere presente che gli utenti business potrebbero trarne molti vantaggi.

Precedente I migliori antivirus android gratis Successivo Apple Watch ha salvato la vita ad una persona: scopriamo come